Team ECOTEK. Gabriele Peluso terzo ad Albano Sant’Alessandro

ROVATO (BS) – Il Team ECOTEK continua la sua positiva stagione con la conquista di un altro piazzamento sul podio. Questa volta è stato Gabriele Peluso a chiudere al terzo posto al 38° Trofeo Vittorio Giorgi, al termine di una grande prestazione.
La squadra juniores bresciana, diretta da Marco Zanotti e Sergio Gozio, è stata protagonista in tutte le fasi di corsa. Partenza a tutta, con vari tentativi di fuga, tra i quali uno con la presenza di Enrico Balliana. Il gruppo ha sempre controllato la situazione andando a chiudere. Nel momento di affrontare il Colle di Pasta è iniziata la vera battaglia per la vittoria.
In grande evidenza Gabriele Peluso che, con grinta e tenacia, lotta con i migliori e alla fine deve arrendersi al solo allungo di due alteti. Il portacolori del Team ECOTEK arriva terzo al traguardo, tutto solo, a 26” secondi dal vincitore ma con 7” di vantaggio sul quarto classificato.
Questo ulteriore risultato non può che confermare l’ottimo lavoro svolto finora dalla formazione del presidente Luigi Braghini.
Foto Rodella