Vaselli, Minardi e Ferrari alla Sc Romanese nel 2026

ROMANO DI LOMBARDIA (BG) – La Sc Romanese Cycling Team inizia già a lavorare sul suo futuro e annuncia i primi tre ragazzi che entreranno a far parte della squadra Juniores della società bergamasca dalla stagione 2026.
Due provengono dalla Sc Madignanese, società cremasca, e si tratta di Umberto Vaselli e Samuel Minardi, poi arriverà il bergamasco Luca Ferrari dall’Uc Osio Sotto.
Umberto Viselli ha vinto quest’anno una corsa, la Coppa 1° Maggio a Stagno Lombardo, ed è salito altre tre volte sul podio. Samuel Minardi è salito per tre volte sul podio in questo 2025. Luca Ferrari tra i vari piazzamenti ha anche un ottimo terzo posto alla Varese-Angera.
Questi tre promettenti ragazzi dalla prossima stagione si uniranno al gruppo diretto dall’ex professionista Redi Halilaj.
Il team manager della formazione di Romano di Lombardia Fabio Bazzoni ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare i nomi di questi primi tre ragazzi che si uniranno a noi dal prossimo anno. Vogliamo ringraziare sinceramente le società di provenienza e le famiglie dei ragazzi per la fiducia che hanno riposto nei confronti della nostra squadra e del loro futuro direttore sportivo Redi Halilaj”.