Il 25 maggio appuntamento all’Autodromo Nazionale di Monza

Manca ormai poco più di un mese al consueto appuntamento all’autodromo di Monza. Il 25 maggio infatti gli atleti di più categorie si sfideranno sul famoso circuito, teatro di molte gare di Formula uno e non solo.
Gli organizzatori come ogni anno si avvicinano alla giornata con il consueto entusiasmo, pronti a dare il massimo. Quattro le gare in programma. Ad aprire le danze al mattino saranno gli Esordienti, per loro previsti 5 giri. Successivamente sarà la volta degli Allievi (9 giri per un totale di 52,137 km). A seguire le Donne Open (14 giri per 81,102 km).
Nel pomeriggio, a chiudere una giornata intensa di ciclismo, la gara degli Elite/Under23. I ciclisti dovranno percorrere 20 giri per un totale di 115,860 km di corsa.
A conclusione della giornata anche due manifestazioni. “Piccoli diavoli 3 ruote” di handbike e “S.C. St. Joseph Monza” di cicloturismo.