ROVATO (BS) – Domenica 26 maggio il Team ECOTEK ha partecipato alla Classicissima Cantine Moser. Gli atleti del presidente Luigi Braghini hanno portato a termine la prova accumulando esperienza, utile alla crescita in questa prima storica stagione.

16.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Una corsa di 115 km con partenza e arrivo a Giovo (TN), paese di Francesco Moser, uno dei più grandi campioni del ciclismo. Alla corsa trentina, in veste di vice-direttore di corsa, anche l’ex professionista Gilberto Simoni. La prova era valida per l’assegnazione del Campionato Provinciale Trentino.

Percorso che presentava un tratto iniziale in linea e successivamente un circuito da ripetere 5 volte. In questo frangente molti gli scatti e i tentativi di fuga che però non hanno avuto successo. La differenza l’ha fatta la salita finale che ha scremato il gruppo. Michele Bonometti ha dovuto fare i conti con la sfortuna; dopo essere transitato per terzo sull’ascesa ha avuto un salto di catena e ha dovuto abbandonare ogni ambizione. Caduta, fortunatamente senza conseguenze, per Nicolò Castelli. Tommaso Salogni chiude in 31esima posizione e Michele Bonometti in 33esima.

L’inizio del mese di giugno vedrà il Team ECOTEK impegnato alla 15^ Cronoromanengo.