DOMEGLIARA (VR) – Prima trasferta dell’anno per gli atleti della General Store-Essegibi-F.lli Curia i quali, archiviato il weekend di allenamenti sul Lago di Garda presso il Veronello Resort di Calmasino, sabato 27 gennaio voleranno a Benidorm per trascorrere dodici giorni in Spagna e preparare così al meglio il ritorno in gruppo.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

Negli allenamenti in Costa Blanca i ragazzi del team scaligero sfoggeranno la nuova divisa da gara, sempre realizzata da Biemme, che ripropone la texture “storica” in una declinazione moderna (nell’immagine di Photors.it, Pezzo Rosola, Bergagna e Biondani in posa con il nuovo vestiario).
Anche quest’anno sarà, dunque, la ormai iconica “palette” giallo-nero-verde ad accompagnare gli atleti in tutte le sfide che affronteranno sulle strade italiane e straniere, con l’energia dei colori della maglia che trova perfetto completamento nel glamour del nero, tonalità distintiva del pantaloncino, in un look unico ed esclusivo.

«Questa maglia, per noi, è già una ‘seconda pelle’ e non vediamo l’ora di portarla in corsa dove, siamo certi, i nostri ragazzi sapranno farla ‘brillare’ ancora di più», Ha detto il Team Manager Alessandro Beghini. «Tra non molto attaccheremo nuovamente il numero sulla schiena e, in quest’ottica, stiamo lavorando con grande impegno per farci trovare pronti. Il ritiro di Benidorm sarà un altro step importante nel nostro cammino invernale. Grazie al clima mite della Costa Blanca e ai bellissimi percorsi di quella zona potremo affinare ulteriormente la proparazione e continuare quanto abbiamo iniziato qui in Italia e sul Lago di Garda, dove i ragazzi hanno anche dimostrato di essere già un bel gruppo coeso e unito».