RIVA DEL GARDA (TN) – Alcuni numeri descrivono meglio di tante parole il valore di Bike Festival Riva del Garda: 4 giorni, oltre 200 espositori e 350 brand presenti, attesi 70.000 visitatori internazionali e media da più di 30 paesi. Tutto questo rappresenta la 30esima edizione dell’evento che decreta l’apertura della stagione del ciclismo off-road.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

In questo contesto, è naturale che siano molte le aziende del comparto bike desiderose di avere un proprio spazio per esporre le novità e incontrare gli appassionati, e per loro è ora disponibile la registrazione on-line all’Area Expo su www.bikefestivalriva.com/it/espositori.

«Offriamo a espositori e sponsor una piattaforma unica per mettere in luce il proprio brand e prodotti: Bike Festival Riva del Garda attira non solo ciclisti appassionati, ma anche atleti professionisti di valore internazionale, esperti del settore, media e decision maker – commenta Oskar Schwazer, Direttore Generale di Garda Dolomiti S.p.A. – ed è questa l’occasione ideale per rafforzare la propria presenza, stabilire relazioni commerciali e presentare innovazioni a un vasto pubblico».

L’organizzazione di Bike Festival Riva del Garda

L’edizione numero 30 di Bike Festival Riva del Garda si svolgerà dal 2 al 5 maggio 2024. Oltre alla collaudata area EXPO con numerosi espositori e la possibilità di provare molte biciclette, i visitatori potranno divertirsi anche grazie ai numerosi eventi collaterali. Sono tante le novità della 30esima edizione, tra cui il nuovo ruolo di organizzatore dell’evento assunto da Garda Dolomiti – Azienda per il Turismo S.p.A., che ha confermato Yunique di Amburgo come agenzia responsabile della produzione e del marketing della manifestazione.

Maggiori informazioni sul il sito ufficiale.