Inizia con un successo l’ultima settimana della stagione di Giorgia Marchet; in attesa delle tre prove della Sparta Mtb Race, prove di classe C1 in programma questa settimana in Grecia, la bellunese ha vinto in Croazia l’Xco Losinj (nella foto di Sebastian Zabinski, la sua esultanza all’arrivo).

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Alle spalle dell’atleta del Trinx Factory Team, che ha vinto con un ampio margine di distacco sulle inseguitrici, si sono classificate la polacca Gabriela Wojtyla e Lucrezia Braida.

«Un weekend perfetto che si è concluso con una vittoria sul veloce e divertente tracciato croato», ha scritto sul suo profilo Instagram Giorgia Marchet, che ora si sposterà in Grecia per le tre tappe della Sparta Mtb Rac in programma giovedì 19, venerdì 20 e domenica 22 ottobre.

Il podio dell'Xco Losinj

Il podio dell’Xco Losinj

A Corridonia, invece, Lucia Bramati ha chiuso al terzo posto la terza tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Grazie a questo piazzamento l’atleta, che per la stagione del cross è in prestito temporaneo all’Alè Cycling Team, ha difeso la maglia rosa di leader delle Donne Open.