SERIATE (BG) – Con l’annullamento della gara di Castel Cerreto, il Trofeo Tre Valli Orobiche di domenica scorsa a Val Brembilla ha concluso l’edizione 2023 del Memorial Bepi e Roby Donati, tradizionale riconoscimento che ogni anno va a premiare il miglior allievo di società bergamasca nelle gare disputate in provincia di Bergamo. L’iniziativa è promossa dal Gi-Effe Fulgor Seriate.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

A vincere questa edizione è stato Mattia Mangili della Scuola Ciclismo Cene con 51 punti grazie anche alla vittoria ottenuta proprio domenica a Laxolo di Brembilla. Ricordiamo che Mangili è anche il campione provinciale in carica di categoria. Il suo margine di 19 punti nei confronti del secondo classificato Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese lo avrebbe lasciato sicuro della vittoria anche in caso di disputa dell’ultima prova. Un successo, dunque, più che legittimo e meritato.

Terza posizione con 25 punti per Filip Novak della Ciclistica Trevigliese.

I premi saranno consegnati, come sempre, nell’ambito della Festa Sociale della Gi-Effe Fulgor Seriate di cui saranno poi dati dettagli in seguito.