Manca esattamente un mese all’appuntamento con l’edizione 2022 della GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum in programma domenica 25 settembre a Iseo (Bs). Sono sempre aperte le iscrizioni. Il pacco ed il numero gara si potranno ritirare anche la mattina stessa della gara.

ISEO (BS) – Manca un mese esatto all’appuntamento con la GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum, la gara MTB che è in programma per domenica 25 settembre 2022 a Iseo, in Franciacorta.

970 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Per tutti gli appassionati di mountain bike restano aperte le iscrizioni e la possibilità di assicurarsi un posto nella griglia di partenza di una delle manifestazioni più prestigiose a livello internazionale.

Come accade ormai da diversi anni, il comitato organizzatore della GimondiBike Internazionale anche quest’anno darà la possibilità ai partecipanti di ritirare il numero ed il pacco gara anche alla mattina stessa di svolgimento della manifestazione, ovvero domenica 25 settembre ad Iseo (Brescia).

La distribuzione avverrà nelle giornate del 24 e 25 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoGimondiBike.

Orari distribuzione:

sabato 24 settembre 2022                   dalle ore 10.30 alle ore 19.00

domenica 25 settembre 2022              dalle ore 7.30 alle ore 9.00

Il Comitato Organizzatore confida comunque nel buon senso dei partecipanti e si auspica che gli iscritti favoriscano per la domenica mattina il ritiro solo da parte di quei biker che provengono da fuori regione per evitare inutili ammassamenti la mattina stessa della competizione. Pertanto, chi vive vicino ad Iseo è invitato a ritirare il proprio pacco gara nella giornata della vigilia. Anche perché vivere il sabato della GimondiBike significa partecipare ad una serie di iniziative molto interessanti e a una vera e propria giornata di festa. Solo in questa giornata, inoltre, sarà possibile provare completamente il percorso di gara.

Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.gimondibike.it, dove basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).

Fino al 9 settembre sarà possibile iscriversi al prezzo di 40 euro, comprensivo di T-shirt Ufficiale GimondiBike Internazionale, numero gara dorsale e frontale, magazine/programma, materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio, App Winning Trial per il live tracking, diploma di partecipazione (personalizzabile direttamente dal sito ufficiale), buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), deposito bicicletta all’arrivo, rifornimenti, ristoro finale, docce, spedizione risultati tramite Sms ed e-mail e concorrere al sorteggio di cinquanta premi individuali.