CENE (BG) – Sono 158 allievi e 184 Juniores, con in testa il campione italiano Dario Igor Belletta, gli iscritti al Criterium 648 che domenica 14 agosto tornerà a colorare le strade di Clusone (Bg), in Valle Seriana.

Organizzazione a cura della Scuola Ciclismo Cene per quello che è ormai diventato un appuntamento classico di mezza estate per il ciclismo giovanile italiano.

Sarà Piazza dell’Orologio ad ospitare partenza e arrivo delle due competizioni che hanno già fatto il pieno di iscritti e che richiameranno le attenzioni di alcuni dei migliori giovani talenti del ciclismo nazionale. C’è una piccola novità per quanto riguarda il percorso: il giro più a lungo raggio prevede il versante contrario rispetto agli anni passati con il passaggio da Cerete verso Songavazzo.

940 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

ALLIEVI – 4° TROFEO CICLI PELLEGRINI

Ritrovo: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE (BG) H:07:45

KM: 82,2

Descrizione: Clusone (piazza dell’orologio) trasferimento di 1 km, Clusone (via Vittorio Veneto) partenza ufficiale, Rovetta (via de Gasperi) a dx, Rovetta (fraz. San Lorenzo), Rovetta (fraz. San Lorenzo, incrocio con SS 671) a dx, Clusone rotonda (“La bussola”) a sx, Clusone (fraz. Fiorine, rotonda) a dx, Clusone (piazza Baradello), da ripetere 3 VOLTE, indi Clusone (via Vittorio Veneto), Rovetta (via de Gasperi) diritto, Fino del monte (via G. Marconi) G.P.M., Fino del monte (incrocio con SS 671) a dx, Clusone (rotonda fraz. San Lorenzo) a sx, Bivio per Val Borlezza,Bivio per Cerete alto a sx, Songavazzo, Bivio per Onore SP 63 a sx, Clusone (rotonda fraz. San Lorenzo) diritto, Clusone (fraz. Fiorine) a dx, Clusone (piazza dell’orologio), da ripetere 2 VOLTE

Partenza: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE – ore H:09:40

Arrivo: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE H:11:45

Verifica Licenze: dalle 7:45 alle 8:40

Riunione DS: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE

JUNIORES – 5° TROFEO DANILO FIORINA A.M.

Ritrovo: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE (BG) H:12:00

KM: 118,5

Descrizione: Clusone (piazza dell’orologio) trasferimento di 1 km, Clusone (via Vittorio Veneto) partenza ufficiale, Rovetta (via de Gasperi) a dx, Rovetta (fraz. San Lorenzo), Rovetta (fraz. San Lorenzo, incrocio con SS 671) a dx, Clusone rotonda (“La bussola”) a sx, Clusone (fraz. Fiorine, rotonda) a dx, Clusone (piazza Baradello), da ripetere 4 VOLTE, indi Clusone (via Vittorio Veneto), Rovetta (via de Gasperi) diritto, Fino del monte (via G. Marconi) G.P.M., Fino del monte (incrocio con SS 671) a dx, Clusone (rotonda fraz. San Lorenzo) a sx, Bivio per Val Borlezza,Bivio per Cerete alto a sx, Songavazzo, Bivio per Onore SP 63 a sx, Clusone (rotonda fraz. San Lorenzo) diritto, Clusone (fraz. Fiorine) a dx, Clusone (piazza dell’orologio), da ripetere 3 VOLTE

Partenza: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE (BG) – ore H:13:55

Arrivo: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE (BG) H:17:00

Verifica Licenze: dalle 12:00 alle 12:55

Riunione DS: PIAZZA DELL’OROLOGIO – CLUSONE (BG)

In allegato gli elenchi iscritti.

Allegati: