Ricchissimo il montepremi messo in palio dal Comitato Organizzatore della GimondiBike Internazionale per gratificare tutti i partecipanti dell’edizione 2022. Confermata anche l’Opera Cuore per i due vincitori assoluti.

ISEO (BS) – La GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum richiama l’attenzione degli appassionati di mountain bike anche grazie ad un ricchissimo montepremi che è una delle peculiarità che da sempre contraddistingue l’evento. Al fine di gratificare le centinaia di appassionati che vi prendono parte, sono un centinaio i premi messi in palio dall’organizzazione.

947 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Quasi 5.000 euro il valore dei premi in denaro messi a disposizione per le categorie agonistiche. Per i due vincitori delle classifiche assolute, maschile e femminile, anche quest’anno c’è la speciale Opera Cuore, un premio personalizzato che vuole essere anche un omaggio dedicato alla memoria e all’amore per il grande campione Felice Gimondi. Un’opera da collezione composta con tela e nastro adesivo e personalizzata GimondiBike e Banca Mediolanum. L’opera è posta all’interno di una preziosa teca da appendere e conservare nella bacheca dei propri ricordi. Ci saranno premi di classifica alle categorie amatoriali, primi 3 classificati delle singole categorie maschili e femminili.

I detentori dei tre migliori tempi della Cronoscalata Madonna del Corno GP Gefran riceveranno in premio tre Oroglogi Swatch e confermato anche il Premio “Franciacorta Metà Percorso”, traguardo intermedio che mette in palio bottiglie di bollicine per i primi tre classificati al passaggio.

Tra gli escursionisti, invece, saranno estratti a sorteggio cinque vincitori di un’iscrizione gratuita alla GimondiBike 2022.

Ma tutti i partecipanti alla GimondiBike 2022, indipendentemente dalle loro performance in gara, potranno essere tra i fortunati vincitori dei premi a sorteggio: infatti saranno estratti 25 numeri gara (in palio anche una splendida bicicletta Merida)  tra tutti gli iscritti che saranno poi comunicati nella giornata di sabato 24 settembre con affissione degli stessi nell’area Expo GimondiBike e poi consegnati domenica 25 settembre (in segreteria).

Tutte le società con più di 10 iscritti concorreranno all’estrazione di un premio a sorteggio per società che mette in palio una bicicletta Merida.

Se non l’hai già fatto che aspetti? Iscriviti alla GimondiBike. Anche tu potrai essere uno dei fortunati vincitori. Tanti premi ti aspettano, ma soprattutto una giornata che sarà indimenticabile. Ti aspettiamo domenica 25 settembre a Iseo!

Sul sito ufficiale www.GimondiBike.it tutte le informazioni.