PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Domenica 28 novembre 2021 si terrà la tradizionale “Pedalata di NatAlé!” , organizzata da Alé Cycling, con ritrovo alle ore 9 presso l’Enjoy Bike Hotel di Peschiera del Garda (VR). La partenza è prevista alle ore 9,30.

Sarà una pedalata gratuita ed aperta a tutti: 36 km lungo il Lago di Garda con arrivo in loc. Castelletto di Brenzone, dove è previsto un ristoro finale offerto da Alé (presso Piazza Mantovani).

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Nel rispetto delle attuali normative legate alla pandemia Covid-19 sarà obbligatorio indossare la mascherina fino a pochi secondi prima della partenza e dal momento dell’arrivo. Tutti i partecipanti dovranno inoltre esibire certificazione valida Green Pass. Come sempre, si raccomanda a tutti i partecipanti di rispettare il codice della strada.

A far gli onori di casa Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG S.r.l, l’azienda a cui Alé fa capo.

Nutrita anche la schiera di amici, appassionati e ciclisti. Tra i VIP confermata la presenza di Ignazio Moser, mentre tra gli ex- pro segnaliamo: Nicola Minali, Francesco Rossignoli, Mirko Allegrini, Francesco Bellotti, Flavio Chesini e Adriano Malori.

Il team femminile World Tour Alé BTC Ljubljana sarà naturalmente presente, con le atlete Anna TrevisiUrša Pintar.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni: commerciale2@apgcycling.com

Tags: