MONSUMMANO TERME (PT) – Nonostante l’attività agonistica sia in un momento denso di appuntamenti, il management della  Polisportiva Monsummanese sta già mettendo le basi per la prossima stagione.

Sono ben quattro gli atleti che hanno già dato il loro assenso per far parte della squadra pistoiese che dal prossimo anno faranno parte della categoria Juniores.

Tommaso PiniThomas Del FrateMatteo Creatini Samuel Bertolli sono tutti allievi del secondo anno faranno il loro esordio nella categoria juniores e andranno ad affiancare gli atleti che in questo 2021 sono già corridori della Polisportiva Monsummanese.

Tommaso Pini è nato il 7 marzo 2005 e milita nella Giusfredi Macolive è un passista veloce che proviene dal vivaio Via Nova.

Matteo Creatini proviene dall’UC Donoratico è nato il 5 gennaio 2005 ed è uno scalatore.

Thomas Del Frate proviene dal Team Valdinievole è nato il 27 gennaio 2005, corridore completo e ha all’attivo un terzo posto in questo scorcio di stagione.

Samuel Bertolli è nato il 29 maggio 2005 e proviene dal Giusfredi Macolive e anche lui è uno scalatore.

Ancora qualche innesto e poi la rosa del 2022 sarà a completa disposizione dei due ds Gradassi e Lenzi per continuare il progetto Monsummanese.