CIVITANOVA MARCHE (MC) – È tempo di grandi preparativi a Civitanova Marche in cui è in fase di cantiere la prima edizione del Trofeo Born to Win a cura dell’omonimo sodalizio di Loreto che si appresta ad andare in scena domenica 11 aprile.

La presenza delle migliori atlete a livello nazionale tra élite e juniores darà ancora più prestigio a questa competizione ciclistica mattutina che farà da apripista nel pomeriggio alla gara maschile riservata alla categoria Elite ed Under 23.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

In gara sulle strade della zona industriale di Civitanova: partenza alle 10:00, 26 giri di un circuito di 3,5 chilometri movimentati anche da quattro traguardi volanti (quinto, decimo, quindicesimo e ventesimo passaggi) a punteggio alle prime tre atlete (10-8-5 punti) con l’assegnazione di un premio speciale all’atleta più combattiva, oltre alle classiche premiazioni di gara per le prime 10 arrivate divise per categoria tra élite e juniores.




Le attuali normative anti Covid non prevedono il pubblico lungo il percorso e per i tanti appassionati di ciclismo femminile non mancherà la diretta streaming con postazione fissa da parte dell’emittente televisiva locale RTM.