BOTTANUCO (BG) – La stagione della Valcar – Travel & Service è iniziata nei migliori dei modi e la recente vittoria dell’elite Elisa Balsamo – che ha iniziato la sua ‘avventura’ in maglia fucsia blu a 17 anni quando era 1°anno junior – dimostra la qualità di un lavoro svolto in maniera precisa e coerente sin dalle categorie giovanili.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Questa attenzione al vivaio è sicuramente uno dei motivi per i quali anche in questo 2021 FAS Airport Services è vicina alle atlete in maglia fucsia; infatti, oltre al calendario internazionale svolto dalle elite, è altrettanto importante anche il calendario nazionale svolto dalle 5 juniores (Serena Brillante, Sofia Dognini, Alessia Gualdi, Francesca Pellegrini, Emma Redaelli) che sono pronte a debuttare domenica 21 marzo a Cittiglio (VA) al Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano.

“In un momento così difficile per i settori del Turismo e del Trasporto Aereo, il rinnovato accordo con FAS Airport Services è un qualcosa che ci riempie il cuore di gratitudine – ha commentato Valentino Villa, presidente del team – questa collaborazione che prosegue anche nel 2021 ti fa capire la serietà, la professionalità e i valori di chi la dirige”.

“Stare vicino alla Valcar – Travel & Service è anche un modo per stare vicino al ciclismo femminile  – spiegano i titolari di FAS Airport Services – e non importano soltanto i risultati delle nostre giovani atlete delle quali, peraltro, forse non si racconta mai abbastanza. Conta anche lo spirito, la serietà e l’impegno che le ragazze dimostrano, in un momento molto particolare e difficile della loro crescita personale e sportiva, in cui devono coniugare le esigenze scolastiche e quelle del ciclismo. Valcar Travel & Service ha come progetto il desiderio di dare la possibilità alle giovani atlete del futuro di crescere in un ambiente sereno e professionale, progetto che noi di FAS Airport Services condividiamo”.




L’AZIENDA – FAS Airport Services è un’azienda che offre i propri servizi a tutti gli aeroporti Italiani e alle più importanti compagnie aeree del Mondo, fornendo loro servizi di Passenger Layover, come riprotezione passeggeri, servizi HOTAC o servizi transfer, oppure fornendo servizi di Crew Accomodation, come trasporto equipaggi e tecnici, ricerca e selezione Hotel per Crew. Tutto questo con servizi programmati o continuativi, oppure in situazioni di emergenze aeroportuali, cancellazione voli, over booking, guasti agli aeromobili o scioperi del personale.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.fas-air.com