CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) – Da poco rientrati dai ritiri collegiali con le rispettive squadre nazionali, Luca Braidot, Maxime Marotte, Greta Seiwald e Martina Berta si stanno preparando all’esordio stagionale che sarà in Spagna con una gara internazionale classe HC valida quale prima prova della Copa Catalana.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Tutto è pronto e gli atleti, che si sono ritrovati in questi giorni per l’ultimo shooting fotografico in sella alle loro nuove Blur CC Lavender, non vedono l’ora di tornare a correre: “Siamo solo a Febbraio ma sembra siano già trascorsi parecchi mesi da quando ho iniziato a lavorare con il team – ha commentato Luca Braidotsono state settimane intense ed impegnative in cui oltre ad allenarci abbiamo dedicato moltissimo tempo ai dettagli, ai set-up delle biciclette ed a trovare le migliori soluzioni tecniche con i nostri partners”.




 “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questo periodo – ha detto Maxime – tutto lo staff ha dato il 100% ed ora non resta che iniziare a correre per avere i primi feedback dal campo di gara. Sono sicuro ci sarà ancora tanto da fare nel corso della stagione ed in questi primi appuntamenti sarà importante migliorarsi per arrivare ad essere al top per Maggio, all’esordio in World Cup”.

Dopo l’appuntamento catalano il team tornerà in Italia per essere al via il week end successivo alla prova d’apertura degli Internazionali d’Italia Series ad Andora.