NOVI LIGURE (AL) – Per l’Overall Tre Colli Cycling Team l’anno si conclude con la definizione dello staff tecnico che guiderà i dodici corridori nella stagione 2021. E vi sono grandi novità che segneranno anche una nuova linea nel campo del ciclismo dilettantistico, come ha spiegato la stessa squadra piemontese sulla propria pagina Facebook.

Salutato e ringraziato il D.S. Gabriele Rampollo che lascia il team, la guida tecnica in ammiraglia viene assegnata ad un direttore sportivo in quota rosa: Linda Subbrero che sarà coadiuvata da Lorenzo Piolatto e Francesco Massocchi.

Linda Subbrero si è guadagnata questo incarico grazie all’esperienza maturata in vari ruoli ricoperti ormai da diversi anni all’interno del Team. Saprà affrontare e risolvere gli stessi problemi dei colleghi maschi, accettare le delusioni ma anche gioire per le soddisfazioni che questo incarico può trasmettere, si legge sempre sulla pagina del team.

Ma le quote rosa in casa Overall non si fermano qui: il coordinamento organizzativo nelle giornate di gara è stato assegnato a Francesca Bianchi che lavorerà in stretto contatto con i direttori sportivi. Anche Francesca Bianchi proviene da importanti esperienze con blasonati team dilettantistici.




Si compone cosi la struttura tecnica che affronterà la sfida del nuovo anno ciclistico:

D.S.: Linda Subbrero, Lorenzo Piolatto, Francesco Massocchi, Gian Luca Minguzzi.

Assistente: Francesca Bianchi.

Preparatore atletico: Prof. Andrea Oliveri.

Mental coach: Massimo Chiaria.

Meccanico; Antonio Capuzzo.

Accompagnatore: Antonio Sasso.

Coordinatore: Massimo Subbrero.