MONTEGRANARO (FM) – A Montegranaro, presso la sala Francescani, sabato scorso si è svolta l’assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio Provinciale FCI del comitato Ascoli – Fermo. Nonostante le problematiche legate al Covid-19, si sono presentati al voto l’80% delle società affiliate aventi diritto, numeri straordinari questi nonostante le limitazioni descritte in precedenza.

Per il quarto mandato consecutivo, è stato rieletto Presidente Provinciale Federazione Ciclistica Italiana, Marco Lelli, sono stati riconfermati anche i consiglieri Fabio De Carolis e Simone Gazzoli ai quali si aggiungeranno, come novità, Mattia Offidani e Antonio Chiappini, quest’ultimo già Consigliere Regionale e Provinciale, in passato.

Nel corso dell’Assemblea, il Presidente Marco Lelli, ha annunciato che Massimo Di Stefano verrà nominato, nella prima riunione del Consiglio, e svolgerà la funzione di Segretario.

In relazione all’attività svolta in questi anni, il movimento si è dimostrato compatto pronto a fare bene anche in questo quadriennio.