TORINO (TO) – Arriva un altro giovane per l’Androni Giocattoli Sidermec. È ufficiale, infatti, da parte del team l’ingaggio di Natnael Tesfatsion, corridore eritreo di belle prospettive. 21 anni compiuti a maggio, Tesfatsion con Androni Giocattoli Sidermec, con cui esordirà ufficialmente con i professionisti, ha firmato un contratto per il 2021 e 2022.

In questa stagione ha gareggiato con la squadra Continental di NTT, disputando già diverse gare con i professionisti. E per lui, che sa difendersi bene su più percorsi, non sono mancati buoni risultati sia alla Tropicale Amissa Bongo che al Tour du Rwanda dove ha chiuso al primo posto la classifica generale. Il corridore, che nel 2020 si è messo in evidenza anche in Polonia, si annuncia come uno dei giovani africani di maggior interesse.




A parlare del nuovo ingaggio è il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio: «Coerenti con il progetto giovani, con il quale in questi anni abbiamo ottenuto ottimi risultati, proseguiamo ora con il lancio di Natnael Tesfatsion. Il ventunenne eritreo ha dimostrato il suo talento quest’anno, correndo e vincendo con la Ntt Development».