WATERLOO (STATI UNITI) – Amalie Dideriksen, Chloe Hosking e Shirin van Anrooij si uniranno alla squadra femminile di Trek-Segafredo la prossima stagione, ciascuna con un contratto biennale. Quest’ultima ha già corso per Trek-Segafredo quest’estate come stagista, mentre Dideriksen e Hosking saranno dei rinforzi di grande livello per l’attuale squadra femminile numero uno del ranking UCI sia nelle classiche che nelle gare con arrivo allo sprint.




L’ex campionessa del mondo su strada Amalie Dideriksen, sarà un rinforzo importante per il gruppo delle Classiche. La ventiquattrenne danese si è distinta negli anni sia su strada che in pista.

Chloe Hosking è una delle velociste in attività di maggior successo nel gruppo. Con 36 vittorie da professionista, la trentenne australiana vanta un palmarès impressionante con risultati eccezionali, tra cui quattro tappe del Tour Down Under femminile e la vittoria di La Course nel 2016.

La giovane Shirin van Anrooij, dopo un periodo di intensa attività come stagiaire quest’estate, si è guadagnata il passaggio al professionismo.