BERLINO (GERMANIA) – Il campione tedesco in carica Max Schachmann, l’austriaco Lukas Pöstlberger e l’italiano Cesare Benedetti hanno prolungano il loro contratto con la Bora – hansgrohe per altri due anni.

“Sono stato in grado di migliorare sempre di più all’interno di questa squadra e qui mi sento molto a mio agio. Quindi è ovvio che abbia scelto di vedere il nostro futuro insieme e sono contento della fiducia che mi è stata riposta in questo nuovo contratto a lungo termine. Al momento sono abbastanza versatile come corridore e vogliamo scoprire insieme nei prossimi anni in quali gare ho il maggior potenziale. Sarà un’impresa entusiasmante, e alla BORA – hansgrohe, sento che sarò perfettamente supportato in questo viaggio”, le parole di Maximilian Schachmann.




“Negli ultimi anni, da quando abbiamo raggiunto il livello WorldTour, credo di aver trovato il mio ruolo all’interno della squadra. Mi sento molto a mio agio con i miei compiti e, insieme a BORA – hansgrohe, ho ancora molti progetti da realizzare. Sono molto grato per la fiducia che il team ha riposto in me. Soprattutto in questi tempi difficili, sono contento di sapere già su cosa potrò concentrarmi nei prossimi anni”, dice Cesare Benedetti.

“Mi sento a casa alla BORA – hansgrohe e quindi sono contento che riusciamo a proseguire insieme su un percorso comune. Con il mio stile di di corsa versatile, posso sicuramente contribuire molto alla squadra. In cambio, però, avrò anche l’opportunità di pedalare per me stesso ogni volta che ne avrò l’occasione. Naturalmente non vedo l’ora di premiare la fiducia che la squadra ripone in me. Il mio cuore è puntato sulle classiche belghe e vorrei togliermi una o due soddisfazioni in futuro”, dice Lukas Pöstlberger.