IMOLA (BO) –  L’attività delle Nazionali, nonostante la difficoltà generale del momento per quanto riguarda la programmazione delle gare, sta pian piano riprendendo. Vale anche per il gruppo XCO diretto da Mirko Celestino, che ha previsto una prima uscita in occasione delle gare del progetto ExtraGiro, in Emilia Romagna, dal 19 al 21 luglio, qualora si possa organizzare in base alle disposizioni nazionali e regionali.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

“Con grande piacere – ha detto il tecnico della Nazionale – comunico la ripartenza dell’attività della Nazionale, dopo questo lungo periodo di inattività. Ho programmato la presenza al progetto ExtraGiro in Emilia Romagna il 19 e 21 luglio (per le gare XCO); mi auguro che si possa dimostrare con la massima affluenza possibile da parte di tutte le società il valore del nostro sport fermo restando il completo e responsabile rispetto delle regole imposte dalla situazione attuale”.