GAZZANIGA (BG) – Hanno aperto ufficialmente oggi, venerdì 10 luglio 2020, le iscrizioni alla randonnée BERGHEM#molamia, in programma per domenica 20 settembre a Gazzaniga (Bg), e voluta dalla Sc Gazzanighese come simbolo di rinascita per la Valle Seriana, zona particolarmente martoriata dalla recente pandemia di Coronavirus.

L’obbiettivo della randonnée è quello di far riscoprire il sapore della libertà, pur mantenendo al suo interno alcuni tratti competitivi, nello spirito di un ciclismo etico e salutare. Vuole essere un tributo e omaggio alla cultura bergamasca da cui riprende i nomi dei percorsi (kürt e lonc) e della competizione in dialetto, percorrendo strade e salite simbolo della terra bergamasca.

L’ISCRIZIONE
È possibile iscriversi sul sito della manifestazione: https://www.berghemmolamia.eu/prezzo/.
Il costo dell’iscrizione è di 65 euro per tutti e ricordiamo che partecipando alla BERGHEM#molamia, darai il tuo contributo alla solidarietà. Infatti, parte del ricavato sarà devoluto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Cosa include l’iscrizione?

  • Pettorali di partecipazine.
  • Chip per il rilevamento cronometrico.
  • Inclusione nelle classifiche.
  • Accesso alle aree di ristoro.
  • Ricco pacco gara.
  • Accesso al servizio meccanico sul percorso.
  • Assistenza medica.

NON TESSERATI
Ricordiamo che il regolamento prevede la partecipazione dei soli tesserati, ma se non sei tesserato non preoccuparti, potrai partecipare ugualmente con una maggiorazione di 10 euro per il costo dell’assicurazione e della tessera giornaliera obbligatoria che ti verranno addebitati al momento dell’iscrizione.

ISCRIZIONE FREE PER IL COMPLEANNO E PER MEDICI E INFERMIERI
Se il giorno della manifestazione è il tuo compleanno, o sei un medico/infermiere, prima dell’iscrizione invia una mail a info@berghemmolamia.eu, allegando carta d’identità, e se sei un medico o infermiere anche il tesserino che certifichi la tua appartenenza al corpo medico, dopo le opportune verifiche ti verrà inviato un codice voucher da inserire al momento dell’iscrizione, che ti darà diritto all’iscrizione gratuita (l’eventuale tesseramento giornaliero non incluso).




BICICLETTE
Alla BERGHEM#molamia è ammessa qualsiasi tipo di bicicletta, sia muscolare che assistita, comprese bicilette d’epoca (handbike escluse).
All’atto dell’iscrizione il partecipante dovrà dichiarare con apposito flag di partecipare alla BERGHEM#molamia con una biciletta assistita, pertanto gli verrà assegnata una numerazione speciale.

La manifestazione è programmata per domenica 20 settembre 2020 da Gazzaniga (Bg), è possibile iscriversi attraverso il sito https://www.berghemmolamia.eu/prezzo/ dove trovi anche le F.A.Q.

Consulta il regolamento: https://www.berghemmolamia.eu/privacy-policy/regolamento/




N. 2 PERCORSI (LONC e KURT)

LONC 73,4 Km
Gazzaniga Nembro cicloturistico
Nembro Selvino cronometro
Selvino ristoro
Selvino Bracca cicloturistico
Bracca Passo Zambla cronometro
Passo Zambla ristoro
Passo Zambla – Ponte Nossa – Gazzaniga Cicloturistico
Dettagli: https://www.berghemmolamia.eu/lonc/

KURT 37 Km
Gazzaniga Nembro cicloturistico
Nembro Selvino cronometro
Selvino ristoro
Passo Ganda Orezzo – Gazzaniga  cicloturistico
Dettagli: https://www.berghemmolamia.eu/kurt/

IN DIRETTA CON BICITV
Questa sera alle 20,45 in diretta sulla pagina Facebook di BICITV.it il presidente Mauro Zinetti presenterà al pubblico l’evento randonnée BERGHEM#molamia; ci sarà anche il punto di vista dei cicloamatori con l’intervento di Beppe Dileo, coordinatore del Team Colpack Master.

SITO INTERNET:
www.berghemmolamia.eu
Facebook: Randonée BERGHEM#molamia