L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

MONSUMMANO TERME (PT) – Nonostante l’incertezza che regna ancora sovrana in seno alla Federazione, va avanti la formazione della squadra per la Polisportiva Monsummanese. I due nuovi nomi sono quelli di Alessio Frius e Lorenzo Giovannetti, entrambi allievi del secondo anno provenienti dalla Lenzi Bike.

Alessio Frius è classe 2004 come caratteristiche è un corridore che si trova bene su percorsi abbastanza impegnativi, da esordiente ha fatto vedere cose interessanti, lo scorso anno all’esordio nella categoria allievi ha avuto qualche problema, ma già da questa stagione è pronto a dimostrare il suo valore.

Anche Lorenzo Giovannetti è del 2004 e sarà molto importante nell’economia della gestione della squadra, sarà chiamato alla riuscita delle tattiche e potrebbe essere un “uomo squadra” importante.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Ovviamente soddisfatta la dirigenza della Polisportiva Monsummanese: “Altri due corridori ci hanno dato fiducia,segno che il nostro è un progetto interessante” commenta il Team Manager Davis Zampino “saliamo così a cinque corridori, ma il nostro lavoro non è ancora finito. Questi due atleti sono stati fortemente voluti da noi, anche perché li possiamo considerare della nostra zona e dopo un mese di trattative serrate siamo arrivati ad un accordo con entrambi”.

Restando in attesa di quelle che saranno le decisioni per il futuro, continua il lavoro della squadra del presidente Giusfredi per essere comunque pronti di fronte a qualunque scenario. Confermato che il numero ideale di atleti è di 8 unità, non resta che restare in attesa di altri colpi di mercato.

comunicato stampa

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)