L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

VITTORIO VENETO (TV) – Come scrive la stessa Zalf-Fior sulla propria pagina Facebook, arrivano buone notizie dall’ospedale di Vittorio Veneto: prosegue la quarantena per il diesse della formazione trevigiana Luciano Rui, ma le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. Era ricoverato dallo scorso venerdì dopo che gli era stato riscontrato il Coronavirus e le sue condizioni si erano aggravate. Il morale è alto e si parla di ciclismo con Gianfranco Carlet (organizzatore dell’internazionale Giro del Belvedere) e con Simone Vavassori, un’agente della Polstrada che spesso presta servizio anche alle gare ciclistiche, tutti e tre, loro malgrado, ricoverati in ospedale per il Coronavirus (nella foto).

“Ringraziamo gli straordinari – scrive ancora la Zalf sui social – medici e il personale infermieristico che si sta prendendo cura di loro in questi giorni. Forza Luciano, ti aspettiamo!!”

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)