VERONA (VR) – La stagione 2019, la prima tra gli Juniores, per il veronese Davide De Cassan dell’Ausonia Csi Pescantina è stata molto positiva: due vittorie, numerosi piazzamenti che gli sono valsi anche la maglia azzurra (guarda tutti i piazzamenti di Davide De Cassan).

Davide De Cassan vince la GF Cassani Giovani 2019 (foto Photobicicailotto)

Davide De Cassan vince la GF Cassani Giovani 2019 (foto Photobicicailotto)

Ma questo anno 2019 è particolarmente significativo per lui anche per altri successi. In questo caso non parliamo di ciclismo, ma di musica. Già, perchè Davide De Cassan, oltre che l’amore per il ciclismo, coltiva una grande passione per la musica che pratica in prima persona. E dalla mezzanotte scorsa ha visto realizzarsi un primo grande sogno: è uscito il suo primo singolo da solista: “Something New”.

“Sono sincero, probabilmente non è il genere che la maggior parte di voi ascolta quotidianamente – ha scritto De Cassan sul suo profilo Instagram –, però è quello che ho dentro io. Ascoltatela, magari può piacervi davvero tanto. Se vi piacerà, allora aiutatemi a diffonderla, ovunque e con chiunque. Facciamo sentire a tutti cosa vuol dire tutto questo. Conto su di te che hai letto questo messaggio”.

SOMETHING NEW

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti ti giudicheranno sempre e comunque, mettiamocela via. Ci illudiamo di essere importanti quando giudichiamo e poi diventiamo piccoli piccoli dopo i giudizi degli altri su di noi. Abbiamo spesso paura di fare qualcosa che vada contro gli altri, o contro qualcosa in generale di “superiore” a noi. Spesso sacrifichiamo le nostre idee pur di non rimanere soli. Basta, almeno per un giorno basta. Fermiamo questo meccanismo violento. Pensiamo a noi stessi, alla nostra vera felicità, a quello che siamo, a quanto valiamo senza paragonarci agli altri. Ognuno di noi racchiude dentro di sé un sogno, un’essenza. Non strozziamola. Siamo noi stessi senza paure. Amiamo chi vogliamo amare e cerchiamo quanto meno di non odiarci. Non è facile lo so ma quando vogliamo, siamo fantastici. Domani esce il mio primo singolo da solista: “Something New”. Sono sincero, probabilmente non è il genere che la maggior parte di voi ascolta quotidianamente però è quello che ho dentro io. Ascoltatela, magari può piacervi davvero tanto. Se vi piacerà, allora aiutatemi a diffonderla, ovunque e con chiunque. Facciamo sentire a tutti cosa vuol dire tutto questo. Conto su di te che hai letto questo messaggio. Stanotte, ore 00:00. SOMETHING NEW🔥🔥🔥

Un post condiviso da Davide De Cassan (@davide.de.cassan) in data:

Qualche link:

INSTAGRAM: https://instagram.com/davide.de.cassan

SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/130h16Mh9WeMiotm9AJvBy?si=819GcKD9QRSJf85j0QzbsA

DEEZER: http://www.deezer.com/track/825897452