TREVISO (TV) – Grandi manovre in casa della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega in previsione della stagione 2020. Il team Continental sta lavorando per definire l’organico degli atleti che sarà composto da 13 elementi di cui farà parte un promettente giovane colombiano. Intanto è ufficiale l’arrivo di Francesco Di Felice, 22 anni di Pescara, otto successi in questa stagione che ne fanno il plurivittorioso in Italia tra gli Under 23.

Corridore completo, con spiccate doti di velocista, Di Felice è nato il 17 marzo 1997 a Guardiagrele (Pe) ed è sicuramente tra i giovani più interessanti del panorana nazionale. Tra le sue vittorie spiccano il Trofeo Bianchin, una tappa del Giro del Friuli (quinto in classifica generale, ndr) e la Coppa Ciuffenna. Si è piazzato diciannove volte tra i primi cinque classificati.

“Ringrazio il presidente della Trevigiani Balzi e il team manager Baldini per la fiducia che hanno riposto nei miei riguardi che spero di ripagare con buoni risultati e il massimo dell’impegno – spiega Di Felice -. Ho scelto la Sangemini Trevigiani perchè la ritengo una squadra importante e ben organizzata sotto tutti gli aspetti, e con la quale potrò confrontarmi tra i professionisti e continuare il mio percorso di crescita anche tra i dilettanti”.

Il primo raduno ufficiale della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega è stato fissato per la prossima settimana presso lo stabilmento Biemme nel Vicentino, dove gli atleti riceveranno l’abbigliamento pre-gara e le nuove biciclette.