CAMBIAGO (MI) – Bahrain Merida Pro Cycling Team ha annunciato che gli italiani Sonny Colbrelli e Damiano Caruso hanno prolungato il loro contratto anche per la prossima stagione.

“Siamo felici che Sonny Colbrelli e Damiano Caruso hanno firmato il rinnovo con noi. Sono due corridori che hanno dato un grande contributo alla crescita del nostro team, ci hanno sempre messo un grande impegno e siamo contenti che restino con noi”, ha commentato il General Manager del Team Bahrain Merida Brent Copeland.

Per Colbrelli una scelta anche di cuore: “Sono stato uno dei primi corridori a firmare con questa squadra all’inizio del progetto. Siamo cresciuti insieme. Con questa maglia ho ottenuto la mia prima vittoria WorldTour e con loro ho avuto modo di migliorare e confrontarmi con i migliori ciclisti del mondo. Sono felice di poter far parte anche del secondo capitolo di vita di questo team con l’importante arrivo di McLaren che metterà a disposizione esperienza e tecnologie al servizio del team”.

Damiano Caruso ha aggiunto: “Sono felice si questo prolungamento di contratto. Il nuovo progetto mi ha dato grandi motivazioni e sono orgoglioso di poterne fare parte e dare il mio contributo alla nuova stagione”.