L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (BG) – Il varesino Alessandro Covi del Team Colpack, protagonista ieri nella lunga fuga di giornata tra i professionisti alla Coppa Bernocchi di Legnano, è tra i 10 atleti convocati dal CT azzurro degli Under 23 Marino Amadori  dai quali, tra qualche giorno, sceglierà i sei titolari per la prova in linea del Campionato del Mondo di ciclismo su strada 2019 che si correrà a fine mese nello Yorkshire, in Gran Bretagna. Una grande soddisfazione per il presidente Beppe Colleoni e per tutto il suo staff che sperano di poter essere protagonisti anche al Mondiale.

Abbiamo detto che ieri Covi si è fatto notare nella fuga di giornata alla Coppa Benocchi. Prima erano in cinque poi sono rimasti in due, lo stesso atleta varesino del Team Colpack con Stalnov dell’Astana, prima di essere riassorbiti dal gruppo. Nel finale ci ha provato anche Davide Baldaccini con un allungo solitario a poco meno di 5 km dalla conclusione, ma anche per lui non c’è stato nulla da fare. Sfortunato, invece, Luca Colnaghi che mentre cercava la posizione ideale per raccogliere un buon piazzamento in volata è rimasto coinvolto in una caduta. Il giorno prima la squadra aveva preso parte anche alla Coppa Agostoni a Lissone e si era fatto notare anche Andrea Bagioli. Insomma, due gare di grande esperienza, affrontate con il giusto piglio dai ragazzi del Team Colpack.

La squadra domani tornerà un gara tra gli Elite e Under 23 per prendere parte all’84/a Coppa Collecchio, in provincia di Parma. Sabato 21 settembre nuovo confronto con i professionisti al Memorial Pantani a Cesenatico e poi domenica 22 settembre il Trofeo G. Bianchin a Ponzano Veneto, gara nazionale per Elite e Under 23.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)