GRINDSTED (DANIMARCA) – Il danese Martin Toft Madsen (BHS – Almeborg-Bornholm) ha vinto la seconda tappa del PostNord Danmark Rundt – Tour of Denmark, una cronometro individuale di 17 km corsa a Grindsted.
Mads Wurtz Schmidt, in gara con la Nazionale danese, è il nuovo leader della classifica generale.