MONZA (MB) – New entry in casa BePink che, per la seconda parte di stagione, vedrà militare nel proprio organico una nuova atleta, Melissa Van Neck.

Van Neck, ceca nata il 13 ottobre 1991, nella prima parte dell’anno ha conquistato numerosi piazzamenti, tra cui il sesto posto alla Kiev Olimpic Ring Women Race e l’ottavo posto alla V4 Ladies Series – Pannonhalma. Nel 2018 si è messa al collo la medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali della Repubblica Ceca, classificandosi terza sia nella prova in linea che in quella a cronometro.

“Siamo felici di accogliere Melissa nella nostra squadra,” ha detto il Team Manager Walter Zini. “E’ una ragazza che conosco da alcuni anni e ben volentieri abbiamo deciso di darle questa opportunità. La sua esperienza rappresenterà, sicuramente, un valore aggiunto e siamo ansiosi di vederla all’opera!”

Van Neck siglerà il debutto in gruppo con i colori di BePink domenica 16 giugno al 1° Trofeo Città di Prato, prova riservata alle Donne Elite della lunghezza di 116,9 km.

In Toscana gareggeranno anche Rachele Barbieri, Vania Canvelli, Simona Frapporti, Silvia Magri, Francesca Pattaro, Chiara Perini, Katia Ragusa, Gloria Scarsi, Silvia Valsecchi e Silvia Zanardi.