BERGAMO (BG) – Mercoledì 5 giugno 2019 al Velodromo Comunale di Dalmine si svolgeranno i Campionati Provinciali su pista. Lo rende noto il Comitato Provinciale di Bergamo della F.C.I. che ha individuato la data e deciso la formula di svolgimento dell’evento che vi specifichiamo di seguito.

Per le Donne Allieve ed Esordienti, 3 specialità: Scratch, Eliminazione e Corsa a punti, tutte le tre specialità saranno valide come Campionati Provinciali.

Alle gare femminili potranno partecipare anche atlete extra-provinciali.

Categoria Juniores maschi, 3 specialità: Scratch, Eliminazione e Corsa a punti, tutte le tre specialità saranno valide come Campionati Provinciali, inoltre, Eliminazione e Corsa a punti saranno valide anche per la Coppa Orobica.

Per questa categoria la partecipazione sarà aperta anche a corridori extra-provinciali.

Categoria Allievi ed Esordienti maschi, 3 specialità: Scratch, Eliminazione e Corsa a punti, tutte le tre specialità saranno valide come Campionati Provinciali, inoltre, Eliminazione e Corsa a punti saranno valide anche per la Coppa Orobica.

Per queste ultime due categorie la partecipazione sarà riservata solo ai corridori bergamaschi (no extra-provinciali).

In allegato una tabella riassuntiva con anche la situazione aggiornata dopo la prima prova su strada della Coppa Orobica 2019.

Allegati: