VIGEVANO (PV) – La Viris L&L Sisal Matchpoint, che a partire dal prossimo anno assumerà la denominazione di Viris Vigevano, ha definito l’organico per il 2019. Alla guida del team dilettantistico ci sarà ancora Simone Bertoletti

L’ossatura portante è rappresentata da atleti esperti e già collaudati come gli Elite Gianmarco Begnoni (confermato) e i nuovi arrivati Alessio Brugna e Daniele Cazzola che nella stagione appena terminata hanno ben figurato. Oltre a Begnoni, sono stati confermati i giovani Riccardo Moro, Sebastiano Mantovani, Andrea Bartolozzi, Michael Belleri e Leandro Masotto.

A completare la rosa arrivano Mattia Cristofaletti campione italiano a cronometro allievi 2013, il russo Sergey RostovtsevMatteo Bolcato e dalla categoria Juniores due ragazzi della classe 2000: Samuele Carpene vincitore dell’internazionale di Pieve di Soligo e sesto al Giro della Lunigiana, e Davide Martini

Questi giovani e talentuosi corridori avranno modo di crescere e migliorare al fianco dei compagni più esperti e sotto la direzione di uno staff tecnico e di livello. 

Una bella novità riguarda la fornitura dei cicli che i ragazzi della Viris Vigevano utilizzeranno a partire dal prossimo anno: Fondriest fornirà infatti le bici da corsa alla squadra di Leonardo Pirro.