PADOVA (PD) – Si fa sempre più chiara la rosa per la stagione 2019 della Work Service Videa Coppi Gazzera. Dopo l’annuncio dell’arrivo dei tricolori juniores della cronometro a squadre Davide Boscaro, Marco Viero e Piero Dissegna, la squadra del presidente Renato Marin saluta l’arrivo di Nicolas Nesi e Filippo Mori dal Gs Maltinti Banca di Cambiano.

I due atleti, che nel 2019 saranno al quarto anno nella categoria Under 23, sono in cerca di riscatto dopo alcune stagioni senza acuti. “Sono due ragazzi molto interessanti – afferma il direttore sportivo Ilario Contessa – Nesi da juniores ha vestito la maglia azzurra agli Europei ed ai Mondiali, mentre Mori è un corridore d’esperienza e molto forte sul passo. Dopo molti anni due atleti toscani verranno a correre in una squadra veneta, per noi un motivo di orgoglio ed una scommessa da vincere“.

Nicolas Nesi: “Dopo 3 anni in Toscana avevo bisogno di un cambiamento per cercare di dare una svolta alla mia carriera. Il prossimo anno sarà decisivo, sono all’ultimo anno da Under 23 e quale proverò a dare il massimo. Ringrazio Ilario Contessa per l’opportunità che mi sta dando e spero di riuscire a ripagarlo per la fiducia che ha riposto in me

Filippo MoriNegli ultimi 3 anni non sono riuscito ad ottenere i risultati che mi ero prefissato, questo mi ha spinto a cercare nuovi stimoli e cambiare regione. Sarà interessante conoscere un modo diverso di fare ciclismo e spero che uno staff tecnico di alto livello riesca a far emergere le mie qualità“.