ST. QUENTIN (FRANCIA) – Dal 19 al 21 ottobre si svolgerà in Francia a Saint Quentin la prima prova di Coppa del Mondo Pista 2018/2019. Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa, ha convocato per l’evento i seguenti atleti:
NAZIONALE DONNE (Ct Edoardo Salvoldi)

Balsamo Elisa G.S. Fiamme Oro

Barbieri Rachele G.S. Fiamme Oro

Cavalli Marta Valcar Pbm

Confalonieri Maria Giulia G.S. Fiamme Oro

Manzoni Gloria Eurotarget – Bianchi – Vitasana

Paternoster Letizia G.S. Fiamme Azzurre

Valsecchi Silvia Bepink

Vece Miriam Valcar Pbm

NAZIONALE UOMINI (Ct Marco Villa)

Bertazzo Liam Wilier Triestina

Ceci Francesco G.S. Fiamme Azzurre

Consonni Simone Uae Team Emirates

Ganna Filippo Uae Team Emirates

Giordani Carloalberto Team Colpack

Lamon Francesco G.S. Fiamme Azzurre

Plebani Davide Team Colpack

Scartezzini Michele Sangemini – M.G. K Vis

La Squadra sarà diretta dai Commissari Tecnici Edoardo Salvoldi e Marco Villa che si avvarranno della collaborazione tecnica di Pierangelo Cristini e Fabio Masotti.

Gli atleti sono così convocati: Paternoster, Barbieri, Ceci, Lamon, Scartezzini, Plebani e Giordani il giorno 15 ottobre alle ore 9.45 presso il Garda Hotel di Montichiari; – Bertazzo e Consonni il giorno 15 ottobre direttamente alle ore 20.00 a Saint Quentin, presso l’Hotel Best Western; – tutti gli altri direttamente presso l’area partenze dell’aeroporto di Linate il giorno 15 ottobre alle ore 11.00. Gli atleti Cavalli, Balsamo, Valsecchi, Bertazzo, Scartezzini, Giordani e Plebani il giorno 20 si trasferiranno in Canada per la preparazione alla prossima Coppa del Mondo, l’atleta Ganna il medesimo giorno rientrerà in Italia. Gli atleti Consonni, Confalonieri e Paternoster rientreranno in Italia il giorno 22 ottobre, tutti gli altri si trasferiranno in Canada anch’essi per la Coppa del Mondo a Milton. La Squadra durante l’evento alloggerà presso il Best Western Paris Saint-Quentin, 3 Rue Jean Pierre Timbaud, 78180 Montigny-le-Bretonneux, Francia.