L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

OLEVANO ROMANO (RM) – Domenica trionfale per il Team Franco Ballerini – Primigi Store che realizza una fantastica doppietta nel 4° Gp Città di Olevano Romano bissando così il successo di dodici mesi fa quando ad imporsi fu Juri Passa.

La gloria ieri è stata per Emanuele Galli, al primo centro nella categoria, al termine di una giornata nella quale il corridore toscano è stato praticamente sempre all’attacco liberandosi uno dopo l’altro dei suoi compagni d’avventura. Alle spalle di Galli in gruppo era presente Antonio Tiberi a fare la selezione e la sua rimonta culminava con l’aggancio al suo compagno di squadra nell’ultimo giro del circuito laziale.

Il finale in parata tra gli applausi del pubblico certificava la grandezza dell’impresa della squadra diretta in ammiraglia da Samuele Breschi che ha ottenuto ieri l’ottavo successo stagionale.

Felice il vincitore Emanuele Galli: “È stata una corsa fantastica, mi sentivo bene fin dall’inizio e per questo sono andato in fuga. Chilometro dopo chilometro le mie gambe giravano meglio e all’ultimo giro una volta rientrato Antonio ho creduto che potevamo arrivare insieme. È una stagione in cui sto imparando tanto ed è grazie al team Franco Ballerini – Primigi Store, a cui dedico la vittoria, che sto maturando”.

ORDINE D’ARRIVO:

1. Emanuele Galli (Team Franco Ballerini)
2. Antonio Tiberi (Team Franco Ballerini)
3. Andrey Pylypiv (Uc Foligno) a 1’10”
4. Yamil Gabriel Tapia (Argentina) a 1’30”
5. Giuseppe Orlando (Progetto Ciclismo Sorrentino) a 1’53”
6. Luca Roberti (Team Franco Ballerini) a 2’00”
7. Gabriele Pellizzari (Uc Foligno)
8. Emanuel Quaranta (Progetto Ciclismo Sorrentino)
9. Aurelio Massaro (Il Pirata)
10. Tommaso Bazzica (Uc Foligno)

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)