Come sempre un fiume di premi messi in palio dal Comitato Organizzatore della GimondiBike per riconoscere e gratificare tutti i partecipanti dell’edizione 2018. La scultura del maestro Antonino Rando per i due vincitori assoluti.

ISEO (BS) – La GimondiBike Internazionale si sa distinguere anche per il ricchissimo montepremi messo in palio ogni anno per gratificare le centinaia di appassionati che vi prendono parte. Quest’anno sono ben 113 i premi messi in palio.

Quasi 5.000 euro il valore dei premi in denaro messi a disposizione per le categorie agonistiche. Per i due vincitori delle classifiche assolute, maschile e femminile, il maestro orafo Antonino Rando ha scolpito un prezioso Trofeo scultura dedicato alla GimondiBike che sarà loro consegnato sul palco premiazioni subito dopo la conclusione della manifestazione.

Per le categorie amatoriali saranno messi in palio numerosi premi in natura con materiale tecnico di livello.

I detentori dei tre migliori tempi della Cronoscalata Madonna del Corno riceveranno in premio tre Oroglogi Swatch.

Tra gli escursionisti, invece, saranno estratti a sorteggio cinque vincitori di un’iscrizione gratuita alla GimondiBike 2019.

Ma tutti i partecipanti alla GimondiBike 2018, indipendentemente dalle loro performance in corsa, portanno essere tra i fortunati vincitori dei premi a sorteggio: infatti saranno estratti 60 numeri gara tra tutti gli iscritti che saranno poi comunicati nella giornata di sabato 29 settembre con affissione degli stessi nell’area Expo GimondiBike e poi consegnati domenica 30 settempre all’interno dell’area Pasta Party dalle ore 13 alle 15 quando si terranno anche tutte le altre premiazioni.

Tutte le società con più di 10 iscritti concorreranno all’estrazione di un premio a sorteggio per società che mette in palio un telaio Bianchi. Se non l’hai già fatto che aspetti? Iscriviti alla GimondiBike. Anche tu potrai essere uno dei fortunati vincitori.