CAMBIAGO (MI) – Altro importante colpo di mercato messo a segno da Bahrain Merida Pro Cycling Team che oggi ha annunciato ufficialmente l’ingaggio dell’australiano Rohan Dennis. Dopo un inizio di carriera su pista, l’australiano si è confermato come uno dei cronometristi più forti del mondo e ha ottenuto vittorie importanti e risultati considerevoli sia nei Grandi Giri che nelle corse di un giorno. Ha fatto parte della nazionale australiana che ha vinto la medaglia d’argento dell’inseguimento a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 e dal 2013 ha intrapreso la sua carriera professionistica su strada.

Il General Manager Brent Copeland ha commentato con entusiasmo l’arrivo del corridore australiano: “Fare questo annuncio ci rende molto orgogliosi. Rohan aggiunge un grande valore alla squadra, non solo come uno dei migliori cronometristi mondiali, ma crediamo nelle sue possibilità di puntare alla classifica generale dei grandi giri e su questo vogliamo lavorare insieme”.

Rohan Dennis da parte sua aggiunge: “Sono estremamente entusiasta di unirmi al team Bahrain Merida per i prossimi due anni anche perché stiamo lavorando per gli stessi obiettivi. Vorrei ringraziare tutti in seno alla BMC per i quattro anni che abbiamo trascorso insieme”.