PALAZZAGO (BG) – Grande notizia per il Team Palazzago Soligo Amarù Industrie Chimiche Panzeri. Prima uscita in bicicletta per Cezary Grodzicki, l’azzurro di origine polacca che lo scorso 30 aprile era caduto durante una gara in Toscana. Dopo oltre 3 mesi di busto, tolto lo strumento ortopedico, finalmente ha potuto riassaporare il piacere di tornare in sella alla bicicletta e magari a breve rendersi disponibile per la squadra e i compagni alle dipendenze di Salvatore Commesso e Andrea Mariani.

Cezary, dopo la riabilitazione, potrebbe rientrare a breve alle corse ovviamente con molta tranquillità. Intanto si comincia a preparare il periodo ferragostano di corse per il Team Palazzago che avrà nella gara di domenica a Poggiana, l’internazionale trevigiana , il culmine.

Si comincia con il sabato a Casalnoceto, in Piemonte, domenica a Poggiana, poi il passaggio alla Firenze – Viareggio e dalla Toscana si scende nelle Marche per l’altra internazionale di Capodarco. Domenica infine si risale a Scomigo per la nuova gara nazionale e in contemporanea al Giro del Casentino.