L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

LAMOSANO DI CHIES D’ALPAGO (TN) – Si è aperto Venerdì 29 Giugno coi Campionati Italiani di Eliminator il weekend di Alpago Bike Funtastic, a Lamosano di Chies d’Alpago (Belluno), che quest’oggi, Sabato 30 Giugno, sarà teatro della sfida tra le stelle del Cross Country, pronte a darsi battaglia nella quarta e ultima tappa di Internazionali d’Italia Series.

Nella serata di ieri, le stradine di Lamosano hanno regalato il tricolore nelle categorie “Agonisti” a Mirko Tabacchi e Gaia Pagotto. Il portacolori dei Carabinieri ha rispettato i pronostici della vigilia precedendo Roberto Vassoney (Lupi Valle d’Aosta) e Lorenzo Ferrario (KTM-Protek-Dama), mentre tra le donne l’atleta dell’A.S.D. Team ha avuto la meglio su Anna Oberparleiter (Team Lapierre) e Federica Piana (A.S.D. Andorarace).

Gabriele Torcianti (Bici Adventure Team) e Sara Vicentini (Focus XC Italy) si sono aggiudicati i titoli giovanili, mentre Elia Tommasi (Team Barbieri) ha conquistato la maglia tricolore nella categoria “Amatori”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)