Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare ogni giovedì sul nostro sito internet. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2018, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).

Tra gli Juniores si conferma al primo posto Andrea Piccolo (Team LVF) anche se viene raggiunto da ceco Karel Vacek (Team Giorgi) che con la maglia della sua Nazionale ha raccolto una serie di piazzamenti in Coppa delle Nazioni in Svizzera. Il Team LVF rafforza la propria leadership nella classifica società. Nella categoria Allievi resiste davanti a tutti Mathias Vacek, al quale però si avvicina il compagno di squadra Giorgio Cometti e terzo è Giosuè Epis (Aspiratori Otelli). Tra le società guida sempre il Team F.lli Giorgi.

Altro cambio al vertice tra gli Esordienti 2° anno dove la situazione è davvero appassionate di settimana in settimana: torna leader David Rosioru e Il Pirata Z’Niper guida la graduatoria a squadre. Tra gli Esordienti 1° anno si conferma al comando il trentino Thomas Capra (Vc Borgo), mentre il Gs Cicli Fiorin si conferma al primo posto tra le società.

Nella categoria Donne Junior resta al primo posto Vittoria Guazzini e la sua Zhiraf Guerciotti Selle Italia guida tra le società. Tra le Donne Allieve davanti a tutte c’è Eleonora Camilla Gasparrini (Rodman Pink Power by Nonese) che ha collezionato un altro successo e ovviamente la Rodman Pink Power by Nonese si conferma prima tra le società. Invariata la situazione tra le Donne Esordienti: Eleonora Ciabocco, mentre tra le società la Valcar-PBM.

Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it