MORI (TN) – I ragazzi allievi del Velo Club Sarnico sono stati protagonisti oggi al Velodromo di Mori raccogliendo vittorie e buoni piazzamenti nella prima prova del Trofeo Tutti in Pista Casse Rurali Trentine.

Nella prova Scratch, primo posto per Sebastiano Minoia che ha avuto la meglio si Nicola Rossi (Pontenure) e Michele Berasi (Forti e Veloci). Settimo Lorenzo Facchi e ottavo Matteo Bertesago.

La prova Corsa a punti ha premiato Paolo Riva (Vc Pontenure) che ha avuto la meglio gli Bertesago. Terzo Federico Iacomoni (Forti e Veloci). Settimo Minoia.

Sebastiano Minoia è tornato a vincere nell’Eliminazione con i compagni Facchi e Bertesago rispettivamente quarto e settimo. Il corridore bresciano del Velo Club Sarnico Sebastiano Minoia si è quindi aggiudicato la classifica dell’Omnium, secondo Nicola Rossi (Pontenure) e terzo Matteo Bertesago. Settimo Facchi.

Il podio Esordienti dell'Omnium di Mori

Il podio Esordienti dell’Omnium di Mori (foto Alessandra Sonzogni)

Tra gli Esordienti a vincere la classifica Omnium è stato Andrea Dallago (Gs Alto Adige) davanti a Nicholas Botti (Pontenure) e terzo il bergamasco Luca Rinaldi (Gc Almenno).