L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

FENIS (AO) – Ad un mese dalla data di svolgimento, sono stati svelati i percorsi della seconda edizione della Young Cup Valle d’Aosta, manifestazione ciclistica su strada riservata alle categorie Esordienti ed Allievi. Ad ospitare le gare del 17 giugno 2018 sarà nuovamente il comune di Fénis, mentre nuovi saranno la sede di arrivo e il luogo di ritrovo.   

Novità anche per quello che concerne i percorsi che, snodandosi tra i comuni di FénisSaint-MarcelBrissogneQuartNusVerrayes e Chambave, assicureranno competizioni selettive ed appassionanti.

Le planimetrie e le altimetrie dei circuiti, nonché tutte le informazioni sull’evento, sono disponibili sulla pagina web http://www.girovalledaosta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=679&Itemid=1121&lang=it

“Presentiamo questa seconda edizione della Young Cup con una veste in parte rinnovata, sperando di confermare i buoni riscontri ottenuti l’anno scorso – ha dichiarato il Presidente della Società Ciclistica Valdostana Riccardo Moret – I nuovi percorsi valorizzano le bellezze paesaggistiche dei comuni attraversati, mantenendo un tasso tecnico decisamente elevato”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)