CAVENAGO (MB) – L’esordiente bergamasco Gabriele Casalini nel 2019 debutterà nella categoria Allievi con la maglia dell’Aspiratori Otelli di patron Giancarlo Otelli. La scelta del corridore bergamasco è stata dettata dal fatto che anche il suo attuale direttore sportivo alla Sco Cavenago Matteo Freguglia dalla prossima stagione entrerà a far parte dello staff della formazione bresciana.

Il ragazzo classe 2004, dopo un’ottimo annata 2017, quest’anno si sta confermando ai vertici della sua categoria, con una vittoria ottenuta a Calusco d’Adda, due secondi posti e tre terzi. Casalini ha affermato: “Andrò in un’ottima squadra dove potrò crescere e imparare molto. Ho scelto l’Otelli anche per seguire il mio direttore sportivo Matteo Freguglia che anche lui nel 2019 approderà a questo team”

Già l’autunno scorso era stato ufficializzato il passaggio all’Otelli di un altro gioiello di casa Sco Cavenago come l’allievo Andrea Piras che il prossimo anno debutterà nella categoria Juniores proprio con la maglia della formazione bresciana.