ALZATE BRIANZA (CO) – La giornata di domenica è stata intensa, piena di impegni per i volontari del Gruppo Sportivo Alzate Brianza, ma alla fine, il sentimento dominante tra i dirigenti della Società Ciclistica comasca è l’orgoglio.

Siamo orgogliosi di aver avuto ad Alzate atleti della categoria Esordienti e Giovanissimi, ringraziamo tutte le Società che hanno partecipato a questa giornata di sport i volontari e gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento delle gare”, ha commentato il Presidente Angelo Consonni.

Al mattino le due gare riservate agli Esordienti di cui già vi abbiamo raccontato, quella dei ragazzi nati nel 2005 con la vittoria conclusiva è andata a Milo Marcolli e quella dei classe 2004 vinta da Eugenio Costalla

Nel pomeriggio i protagonisti sono stati i piccoli atleti della categoria Giovanissimi, impegnati nel Trofeo la Torre di Alzate.

Correndo sulle strade di casa i ragazzi del Gs Alzate Brianza hanno vinto il trofeo riservato alla squadra con il maggior numero di punti nella classifica di rendimento, in seconda posizione i lecchesi dell’Unione Ciclistica Costamasnaga.