L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

PIARIO (BG) – Alle ore 4.08 di ieri, giovedì 1 febbraio, all’ospedale di Piario, è venuto alla luce Brian, uno splendido bambino di 2,980 kg per la gioia di mamma Chiara e di papà Cristian Cominelli, atleta azzurro di ciclocross e MTB. Questo l’emozionato annuncio dato su Facebook.

Ragazzi, ve lo dico subito…qui la bici non c’entra nulla, eppure non posso trattenermi dal gridare al mondo, dal condividere con voi, che mi siete sempre vicini ed a tutti gli effetti siete un po’ la mia seconda famiglia, tutta la mia felicità….perché è certamente l’emozione più grande di tutta la mia vita!…e non esistono vittorie o podi, traguardi o titoli che possano essere messi a paragone in termini di gioia…

Questa mattina alle 4.08 è nato Brian, pesa 2,980kg, la mamma Chiara è un po’ stanca, ed è comprensibile visto che in questi ultimi 10 mesi è come se fosse sempre stata “davanti lei a tirare”…ma sta benissimo!!!!..☺️…ed il papà!?…beh, ve lo racconterò più avanti perché ora sono in affanno, ho l’adrenalina a mille e fatico a contenere tutto ciò che sento dentro…???

…vedo un altro importante tassello della mia vita trovare il suo posto, incastrandosi alla perfezione con tutte le mie più grandi gioie…come se questa mattina avessi visto per la prima volta il volto della felicità…e l’ho riconosciuta subito, fin dal primo pianto!… ☺️☺️☺️

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)