SOVICO (MB) – Sabato 16 dicembre alle 17.00 saranno presentate al pubblico le squadre del Velo Club Sovico per la stagione 2018.

Il vernissage, che come di consueto vedrà protagonisti gli atleti gialloblù e i loro tecnici, si terrà quest’anno presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza (Via Silvio Pellico, 3 – Carate).

Oltre alla composizione dei gruppi squadra, durante il pomeriggio, saranno rese note alcune novità, con particolare risalto al progetto di crescita atletica studiato per i ragazzi della categoria Giovanissimi.

All’evento organizzato dal presidente Maurizio Canzi e dai suoi collaboratori, sono attesi: il presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federciclismo, Cordiano DagnoniMarino Valtorta, presidente del Comitato Provinciale di Monza e Brianza; Mauro Garavaglia,presidente del Comitato Regionale Lombardo della FITri (Federazione Italiana Triathlon); Valter Mariani, presidente del Triathlon Team Brianza e Roberto Damiani, Direttore Sportivo dell’equipe ciclistica francese Cofidis.

(Servizio a cura di Luca Galimberti)

Tags: