BERGAMO (BG) – Il Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana festeggerà tutti i suoi giovani talenti il prossimo sabato 2 dicembre durante la tradizionale Premiazione annuale dell’attività ciclistica provinciale 2017 che quest’anno sarà ospitata a partire dalle ore 15 dalla Sala della Comunità dell’Oratorio di Osio Sotto (Bg) in via Sant’Alessandro, 1.

Verranno premiati tutti i ragazzi che fanno parte delle società affiliate al Comitato Provinciale categoria Giovanissimi maschile e femminile vincitori di titoli Provinciali, Regionali, specialità Gincana, Sprint, Strada, MTB, Trial e BMX.

Tutti i ragazzi convocati al Trofeo Lombardia strada e MTB che hanno difeso i colori del Comitato di Bergamo, le società campioni provinciali, regionali e Nazionali, la società e i ragazzi vincitori del Trofeo Clubino.

Tutti i campioni mondiali, europei, italiani che difendono i colori delle società orobiche. Premi saranno consegnati alle prime tre società classificate nella classifica finale della Coppa Orobica 2017 per ciascuna delle tre categorie (Esordienti, Allievi e Juniores).

Inoltre, verranno assegnati riconoscimenti a persone che si sono particolarmente distinte a favore del ciclismo.