Il Meeting, che si terrà presso il Palazzo del Turismo a Riccione, si presenta come un momento altamente qualificante per le figure professionali coinvolte.

RICCIONE (RN) – Il Settore Studi della FCI organizza, per sabato 11 novembre 2017, a Riccione (RN) presso il Palazzo del Turismo sito in Via Virgilio 34, il 13° Meeting Tecnico dei Direttori Sportivi. L’evento si propone ancora una volta quale occasione di incontro e formazione per i tecnici del dilettantismo italiano specializzati nelle varie discipline; gli argomenti affrontati durante la giornata di lavoro saranno molti e proprio in virtù dell’importanza e dell’attualità delle tematiche trattate, il Meeting si presenta come un momento altamente qualificante per le figure professionali del ciclismo che saranno coinvolte.

Per poter partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione e la certificazione di avvenuto pagamento, secondo le istruzioni di seguito riportate. La partecipazione agli eventi del giorno 11 novembre è valida ai fini dell’aggiornamento biennale della qualifica per tutte le categorie ed è certificata attraverso le firme sull’apposito registro.

Per una maggiore efficacia didattica, si precisa che saranno accettate

  • le prime 70 adesioni per la Categoria “Tecnico di 3° livello”
  • le prime 35 adesioni per la categoria “Tecnico di 2° livello”
  • le prime 25 adesioni per la categorie “Tecnico di 1° livello”.

MODALITÁ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario compilare e firmare la scheda di iscrizione ed inviarla, unitamente alla copia del versamento, a centrostudi@federciclismo.it entro il 5 novembre 2017. Ad iscrizione ricevuta è prevista una risposta di conferma.

La scheda di iscrizione è allegata qui di seguito.

CONVENZIONE PRANZO GIORNO 11 NOVEMBRE

Considerata la tipicità dell’evento creato proprio al fine di riunire per un’intera giornata Tecnici operanti ai vari livelli e per uno scambio di vedute a 360 gradi, certi di fare cosa gradita, abbiamo provveduto a stipulare una convenzione per il pranzo del giorno 11.

L’Hotel Cristallo, a pochi metri dalla location del Meeting, provvederà alla preparazione di un menù a buffet (due primi, un secondo con verdura, frutta, dessert e caffè) al prezzo concordato di € 18,00 da pagare in loco.

Per usufruire di tale agevolazione, è necessario inviare allo scrivente Settore formale richiesta di preadesione al pranzo da riportare nella scheda di iscrizione nell’apposita sezione da compilare.

Per eventuali pernottamenti, di seguito i recapiti per contattare direttamente l’Hotel e prenotare secondo le proprie necessità: Hotel Cristallo – Via Dante, 34 – Riccione – 0541/692910.

L’hotel applicherà tariffe agevolate per i partecipanti all’evento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE centrostudi@federciclismo.it.