PONTIDA (BG) – Giovedì scorso si è concluso il consueto ritiro di preparazione a Manerba del Garda e domani, a San Paolo d’Argon (BG) e a Montichiari (BS), i ragazzi della squadra Juniores del Gs Massì Supermercati faranno il loro debutto. La stagione 2017 entra nel vivo.

Il team manager John Cattaneo ha sottolineato: “Questa settimana di ritiro è molto importante per i nostri ragazzi perché stanno insieme, fanno gruppo e imparano tante cose sulla vita da corridore. Credo che quest’anno abbiamo una buona squadra e speriamo di riuscire finalmente a tornare alla vittoria che ci manca da tre anni. Devo ringraziare tutti gli sponsor che rendono possibile la nostra attività. Devo ringraziare tutti i collaboratori che lavorano come volontari al fianco dei nostri ragazzi”.

Il direttore sportivo Walter Clivati

Il direttore sportivo Walter Clivati (foto Marco Marchetti/BICITV)

Il direttore sportivo Walter Clivati ha aggiunto: “Come ogni stagione non abbiamo grosse pretese, chiediamo solo impegno ai nostri ragazzi. Domenica divideremo in due gruppi la squadra e parteciperemo sia alla gara di San Paolo d’Argon che a quella di Montichiari e vedremo subito a che punto saremo anche nel confronto con le altre squadre. Poi il primo appuntamento internazionale della stagione sarà quello di Loano”.

Il Gs Massì Supermercati 2017 (foto Marco Marchetti/BICITV)

Il Gs Massì Supermercati 2017 (foto Marco Marchetti/BICITV)

Oltre agli otto atleti della squadra Juniores, il Gs Massì Supermercati ha confermato i consueti gruppi degli atleti MTB, capeggiato da Simona Mazzucotelli già in bella evidenza in questi primi mesi dell’anno, ed il gruppo amatoriale delle Granfondo.

Nell’ultimo giorno di ritiro la squadra della Massì Supermercati ha approfittato per fare il servizio fotografico ufficiale e si è raccontato nel video di BICITV in cui gli stessi ragazzi si sono presentati.

Le biciclette del Gs Massì Supermercati

Le biciclette del Gs Massì Supermercati (foto Marco Marchetti/BICITV)

SQUADRA JUNIORES 2017:

ATLETI: Capelli Daniele, Fagnini Jacopo, Fumagalli Stefano, Pasta Roberto, Pesenti Jacopo, Previtali Marco, Salvi Fabio, Tironi Denis.

Direttori Sportivi: Clivati Walter, Salvi Mauro, Pellegrini Roberto.

Presidente: Andreina Novati

Team Manager: Cattaneo John

(Servizio a cura di Giorgio Torre)